E’ dalle immagini prodotte che si valuta se il fotografo è in sintonia con i Vostri desideri. Noi “rubiamo” i momenti più significativi senza obbligarVi ad assumere pose statiche, la nostra è una presenza discreta ma determinata a raccontare con la massima naturalezza le emozioni irripetibili. La fotocomposizione, il fotolibro, l’impaginazione dell’album; vengono personalizzati, in base alle Vostre esigenze.

Non solo apparire, ma “essere”, non una scontata vanità, ma un vero “piacersi”, non un corpo vuoto ma “espressivo”, non una fototessera ma un “RITRATTO”. Si effettuano riprese in sala pose in esterni, a domicilio, composit, produzione book e stampe b/n, colore.

Passione, passione, passione; accrescerla è il nostro obiettivo, educando ad osservare le migliaia di immagini che ogni giorno invadono la nostra vita. I corsi e gli stages vengono personalizzati per creare gruppi di lavoro omogenei (stessi livelli); a tal fine viene richiesta la compilazione di test di ingresso da richiedere cliccando sulla foto. Corsi e stages vengono tenuti sia in laboratorio che fuori sede (scuole, circoli, privati, ecc.). A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido per gli studenti come credito formativo.

La plasticità dei corpi, le intense espressioni, le luci violente che tagliano, negando ed esaltando in un susseguirsi di emozioni, è questo e tanto altro quello che con "piacevole" fatica cerco di trasmettere con le mie immagini.

Le immagini come principale veicolo pubblicitario, la fotografica come centro di attenzione, le idee, la creatività, affinché un manifesto venga prima notato e poi letto. Il servizio copre tutte le fasi lavorative: produzione immagini, depliants, manifesti, pannelli, maxifoto, stampe da plotter, ecc..